FANDOM

Clelia Granada è una studentessa di Roccantica.

Il suo secondo nome sarebbe Bastian Contrario. Non si riesce a capire se il suo è un atteggiamento aprioristico oppure la conseguenza di un pensiero che sempre e comunque si differenzia da quello della massa. Chi la conosce un po’ di più sa che probabilmente il suo modo di fare è la conseguenza della sua famiglia di provenienza, estremamente tradizionalista. Non sa ancora cosa vuole fare nella vita, ma non si preclude nessuna scelta, sarà l’esperienza all’Arcaniversitas a farle prendere una decisione. Forse.

Legami pubblici

È la nipote del rettore di Roccantica, Aloisius Montefalco, con il quale ha un rapporto molto conflittuale per i continui appunti che lo zio fa nei confronti del suo atteggiamento, ed il primo anno passato nelle antiche sale dell’Università, non ha fatto altro che confermare questa non facile convivenza. È legata a Tamara Guerrieri, si conoscono fin da quando erano bambine e hanno fraternizzato ancora di più a Torrebruma, aizzandosi a vicenda l’una con l’altra nella lotta contro lo status quo, che fosse rappresentato dallo stato dei bagni di Torrebruma o dalla mole di compiti da svolgere durante le vacanze. Come era facile immaginare, la storia a Roccantica si è ripetuta, e se possibile, il rapporto fra le due ragazze è diventato ancor più stretto.