FANDOM

Felice Burrasca è uno studente di Roccantica.

Felice da sempre non può far a meno di notare il lato buffo delle cose. Perché sì, c’è sempre un lato divertente, una battuta da dire, uno scherzo da giocare e qualcuno a cui giocarlo. Una volta finiti nel suo mirino però, non è detto che alla fine si riderà con gli altri. Ma, come è solito dire sempre lui: ‘non tutti sanno che la vita è solo un grande scherzo’. Molti studenti e professori di Torrebruma sono stati oggetto delle sue leggendarie beffe, tuttavia, note di demerito, strillettere e punizioni non sono mai bastate a moderare il suo temperamento. Molto dotato nell’arte della divinazione, si dice che talvolta abbia avuto il dono della vera profezia.

Legami pubblici

Rivale o amico a seconda del momento con Doriana Lestofanti pensa di condividere una visione simile della vita. È stato il supplizio del preside Arturo Achillea, a cui ha giocato numerose burle nel corso degli studi a Torrebruma. Quando lui e Alessia China si sono fidanzati, l’ultimo anno di Torrebruma, hanno generato lo stupore generale, ma la coppia regge bene, diversi come il giorno e la notte, eppure sempre insieme.

101117