FANDOM

Rosaura "Pallalesta" Estranio è una giocatrice professionale di Pugna, membro della Nazionale italiana.

La migliore  cacciatrice che Arcaniversitas abbia mai conosciuto! Grazie al suo naturale carisma, è l’idolo di chiunque sia appassionato di Pugna. Dopo aver vinto una Coppa del Mondo con la Nazionale italiana, la sua fama è ormai internazionale. Nonostante sia così conosciuta, Rosaura è rimasta una ragazza semplice e naturale, sempre disponibile ed allegra, soprattutto con i fan. Originaria di Borgotorvo, quando gli impegni sportivi glielo consentono, passa il suo tempo con la famiglia, non è raro che in queste occasioni vada a trovare i suoi vecchi professori dell’Università.

La Civetta della Sera e numerosi altri organi di stampa hanno parlato di lei e della squadra.
CivettadellaSera1

Legami pubblici

È molto legata ad Ercole Corallo, professore di Trasmutazione a Roccantica fino al 2016, suo accanito fan e allenatore di Pugna durante il suo periodo arcaniversitario. Conosce e tratta come una sorella minore Camelia “Lia” Morgagni, come lei cresciuta a Borgotorvo. Anche la cugina Vittoria Folgore è una sportiva molto promettente.

ARPIAPugna